torna alla home page - Medica s.r.l.

 


MEDIGAUZ – C

Maglia tubolare leggera in cotone candido. Indicata per il fissaggio delle medicazioni, come materiale sottogesso o per fissaggio di imbottiture, è adatta come fasciatura generica per uso dermatologico e salvaguardia dagli unguenti e creme.

L’elevata versatilità permette molteplici applicazioni su tutte le parti del corpo, un’eccellente uniformità di fissaggio e libertà di movimento.

L’elevata estensibilità permette applicazioni semplici e rapide. La giusta compressione garantisce un perfetto autofissaggio, riducendo i tempi di bendaggio.
Sterilizzabile e lavabile, fortemente areata.
Confezionata singolarmente in scatola.


MEDIGAUZ – N

Maglia tubolare leggera in cotone naturale. Indicata per il fissaggio delle medicazioni, come materiale sottogesso o per fissaggio di imbottiture, è adatta come fasciatura generica per uso dermatologico e salvaguardia dagli unguenti e creme. L’elevata versatilità permette molteplici applicazioni su tutte le parti del corpo, un’eccellente uniformità di fissaggio e libertà di movimento. L’elevata estensibilità permette applicazioni semplici e rapide. La giusta compressione garantisce un perfetto autofissaggio, riducendo i tempi di bendaggio.

Sterilizzabile e lavabile, fortemente areata.

Confezionata singolarmente in scatola.


MEDIGAUZ – S

Maglia tubolare leggera in fibra sintetica idrorepellente.
Indicata per il fissaggio delle medicazioni, come materiale sottogesso o per fissaggio di imbottiture, è adatta come fasciatura generica per uso dermatologico e salvaguardia dagli unguenti e creme. L’elevata versatilità permette molteplici applicazioni su tutte le parti del corpo, un’eccellente uniformità di fissaggio e libertà di movimento. L’elevata estensibilità permette applicazioni semplici e rapide. La giusta compressione garantisce un perfetto autofissaggio, riducendo i tempi di bendaggio.

Sterilizzabile e lavabile, fortemente areata.

Confezionata singolarmente in scatola.

MEDIGRIP

Maglia tubolare elastica per compressione, supporto e riabilitazione. Indicata in tutti i casi in cui necessita un supporto radiale e precisamente in: Ortopedia, Pronto Soccorso, Ginecologia, Flebologia e Reparto Ustionati.Il Tessuto tubolare elastico permette una fasciatura a compressione controllata su ogni parte del corpo.

Consente, tramite la sovrapposizione di due o più strati di tessuto di intensificare la forza di compressione.

Sterilizzabile e lavabile, fortemente areata.

Confezionata singolarmente in scatola.

home profilo societario come raggiungerci contatti prodotti