torna alla home page - Medica s.r.l.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La “Medica S.r.l.” nasce a Livorno, nel 1983, per iniziativa del Sig. Giuseppe Rambaldi, quale naturale continuazione della “LABOMEDICA S.n.c.”, da lui costituita nel 1974.

Scopo della Società è la fornitura di prodotti medico-specialistici negli Ospedali, nelle Cliniche Private, nelle Farmacie e nelle Sanitarie, con particolare riguardo al settore ortopedico, flebologico e della medicazione, settori che hanno sempre caratterizzato la presenza sul mercato della “Medica S.r.l.”.

In origine la Società si è posta sul mercato in qualità di concessionaria in esclusiva di importanti Aziende Nazionali ed Internazionali.

All’attività commerciale si è poi affiancata anche la fabbricazione di dispositivi medici e prodotti sanitari di largo consumo.

Giuseppe Rambaldi ha operato per molti anni nell’Industria Farmaceutica, in Società Multinazionali di grande prestigio, raggiungendo incarichi dirigenziali e maturando una profonda conoscenza del mercato.

Il Sig. Rambaldi è coadiuvato nella gestione della Società dai figli Marco e Massimo e da un’estesa organizzazione vendite.

 

Il Sistema Qualità Aziendale della “Medica S.r.l.” è certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI CEI EN ISO 13485:2016.

La “Medica S.r.l.”, ben nota in Toscana e nelle regioni limitrofe, si è sempre contraddistinta per la serietà commerciale e per le attività di promozione e vendita altamente professionale.

Sin dalla sua fondazione, la Società si è costantemente mostrata attenta nel ricercare prodotti e nell’offrire un servizio al top della qualità e tecnologia.

 
home profilo societario come raggiungerci contatti prodotti